Visualizzatore grafico windows media player

« Older   Newer »
  Share  
dj kekko mix
view post Posted on 4/1/2010, 19:50




Programma necessario:
BitTorrent 6.1.3

Siete stanchi dei soliti effetti grafici di windows media player e ne volete uno per far colpo sui vostri amici, oppure per avere un bel visualizzatore??
Il visualizzatore in questione si chiama whitecap, di SoundSpectrum. Di questo software, come nella microsoft ci sono 3 versioni, una semplice detta trial,una media detta gold e una professionale detta platinum, con tutti gli optionals. Quella semplice però non come un disco di un SO della microsoft costa centinaia di euro, ma bensì è gratuita.Le altre due costano rispettivamente $20 e $30. In questa guida vi aiuterò ad avere la versione FULL più personalizzabile.
Allora, per prima cosa, dove scaricare il file torrent adatto http://torcache.com/torrent/2C394EC081C0EC...1B9842E.torrent. Al termine del downlaod avremo il file di setup,la licenza nel documento .txt(blocco notes) e un documento di Word. Prima cosa avviate il setup, quando vi chiederà il seriale,aprite il file .txt e copiare la licenza. Quando avrà finito, prima di avviarlo, andate in start, tutti i programmi e cercate la cartella di whitecap(mi scuso per questo incoveniente, ma io e DoctorDl650 abbiamo windows 7 originale :P e quindi non sappiamo bene i nomi delle cartelle sugli altri SO poichè potrebbero variare.)Quando avete trovato la cartella avviate Standalone, fatto ciò cliccate i tasti SHIFT e C, questo vi permetterà di non far andare whitecap in internet per la ricerca di aggiornamento, perchè altrimenti vedrà ke la licenza è di un altro utente, e vi dirà di mettere la licenza giusta. In più vi scriverà in media player, in alto a sinistra, che la licenza è errata e che bisognerà cambiare codice seriale.
Spero di esservi stato di aiuto, per qualsiasi dubbio chiedete che sono sempre qui ;) ^_^ e cercherò di chiarirvi ogni singola parte non chiara ;)

Edited by dj kekko mix - 23/7/2010, 16:02
 
Top
maximus82
view post Posted on 7/5/2010, 12:43




Link non funzionante caro amico
 
Top
dj kekko mix
view post Posted on 23/7/2010, 15:04




Maximus82,link sostituito e ora funzionante ;)
 
Top
Bananajoe97
view post Posted on 14/1/2013, 16:50




Prima di aver letto qst post ho installato whitecap platinum da torrent con product key ecc... ma, come hai detto tu, è venuta fuori la cosa della product key invalida qnd l'ho fatto partire cn media player... poi, dopo aver letto qst post, l'ho reinstallato, ma subito prima che io possa digitare shift+c, mi è gia venuta fuori un'altra volta, anzi più tempestiva di prima... cm posso fare?
 
Top
3 replies since 4/1/2010, 19:50   820 views
  Share