Windows 7

« Older   Newer »
  Share  
dj kekko mix
view post Posted on 6/1/2010, 00:10




Alcuni hacker sono riusciti a crackkare la versione OEM di Windows 7 RTM.Quindi a tre mesi dall’uscita ufficiale,Windows 7 può essere già attivato,stessa cosa accadde quando usci’ Windows Vista.Il nuovo sistema operativo è stato craccato da alcuni hacker cinesi,che hanno trovato il modo per attivare in modo permanente Windows Seven.Il crack rende una copia pirata (la copia che scarichiamo dai circuiti p2p) di Windows 7 uguale a una copia originale di Seven,tanto da bypassare i controlli del WGA che la Microsoft mette a disposizione degli utenti tramite gli aggiornamenti automatici di Windows Update.
Per crackkare Seven gli “smanettoni cinesi” sono entrati in possesso di una immagine ISO di Windows 7 Ultimate OEM destinata ai PC di Lenovo.Avuta l’immagine ISO hanno estratto dal file boot.wim del sistema operativo sia le chiavi OEM-SLP sia il certificato OEM.
Il file boot.wim, introdotto con Windows Vista,ha al suo interno i file necessari che consentono l’avvio del sistema operativo. I cracker sono venuti a conoscenza che la Microsoft stia utilizzando per Windows 7 gli stessi certificati già utilizzati per l’attivazione di Windows Vista ,è che il product key estratto dalla ISO è “universale” (detto master), in pratica è in grado di attivare i PC di un solo OEM (in questo caso Lenovo) e anche quelli di tutti gli altri produttori (Acer,HP, Dell,ecc.).Tutti i sistemi per cracckare Windows 7 si basano sull’emulazione del BIOS per l’attivazione offline da parte degli OEM.
Fin ora sono stati sviluppati alcuni crack che possono essere utilizzati per la versione Retail e per la versione OEM.Vi descrivo alcuni che ho testato personalmente in VMware (noto software di virtualizzazione),altre info della procedura di come gli hacker cinesi siano riusciti ad attivare il sistema le potete trovare qui.
Info——–Questa guida non vuole invogliare i visitatori e gli utenti in generale ad installare ed attivare copie pirata di Windows 7 non acquistate nei negozi sui propri PC,io ho semplicemente effettuato alcuni test con software di virtualizzazione.Inoltre in questa guida si vuole dimostrare come 3 cracker cinesi siano riusciti ad attivare il nuovo sistema operativo della Microsoft a pochi giorni dalla sua pubblicazione sulla rete torrent.
Orbit30 7Loader Release 5

E’ il crack più sicuro e più facile da usare per attivare Windows 7 RTM.Una volta aperto cliccare su Select Task per aprire l’interfaccia grafica del crack:

dal menù a tendina scegliere il vostro produttore del PC (scelta non obbligatoria,io non ho scelto niente).Se avete un BIOS con Slic 2.1 (maggiori info sul BIOS Slic le trovate qui) cliccate su Activate slic present.
Se non il sistema non si attiva,cliccare su None slic option 1 che funziona solo se non avete la partizione nascosta da 100MB.Sè invece avete la partizione nascosta dovete cliccare su Hazar option 2.
Link crack 1:Orbit 30 7 Loader Release 5
Windows 7 Loader (Cinese)

Questo è il secondo crack che ho provato,è secondo me quello più facile da usare infatti una volta avviata l’utility basta seguire l’immagine superiore e cliccare sulla scritta blu in basso.Provvederà lui al resto.
Link crack 2:Windows 7 Loader (Cinese) (questo è l’unico link funzionante perchè l’altro di RapidShare è stato bloccato)
Il terzo crack lo potete trovare a questo indirizzo.Esso è un file batch che craccka Windows 7 in modo automatico assegna la lettera di unità alla partizione nascosta,copia i file del loader in C:\,li copia nel nuovo disco,inserisce il codice seriale e completa l’attivazione.
Questo è stato il mio risultato:

il crack scelto funziona esclusivamente se installi la versione Ultimate.Le versioni Retail ufficiali attuali,x64 e x86 diventano OEM poichè il 7loader e gli altri crack prima inseriscono il seriale ultimate e poi caricano il certificato Ultimate OEM, che converte la Retail per auto-attivarsi ai riavvi successivi tramite emulazione SLIC DELL.
 
Top
0 replies since 6/1/2010, 00:10   300 views
  Share